Spese di spedizione gratuite sopra le 120€   Vai allo shop

Attivatore Cellulare Drenante

Potente diuretico contro la ritenzione idrica e la cellulite. Azione anti infiammatorie connettivale. Combatte gli inestetisti cutanei. Azioni anti edemigene, venotoniche e capillaro protettrici.

Principi attivi
  • Vite rossa (vitis vinifera): possiede proprietà anti edemigene, venotoniche e capillaro protettrici combattendo gli effetti dannosi dei radicali liberi. Le sue azioni sono da imputare alla presenza di Polifenoli, flavonoidi, antocianine e prontocianidine, acidi grassi polinsaturi, vit P, B1, B2, PP, rame e manganese.
  • Troxerutina: nota anche come vit. B4: è un bioflavonoide che agisce aumentando la resistenza dei vasi (azione capillaro protettrice). Diminuisce la permeabilità capillare impedendo il passaggio in eccesso della componente liquida dal sangue ai tessuti (azione anti permeabilizzante e anti edemigena).
  • Pilosella: ha componente principale L acido clorogenico. Viene utilizzato nelle diete depurative come Potente diuretico per combattere la ritenzione idrica e la cellulite. Ha attività anti infiammatorie e anti microbiche (inibisce L enzima fosfo lipasi A2).
  • EGCG: noto come epigallocatechingallato chinasi: componente Polifenolica del tè verde. Ha azione antiox per la presenza di catechine che agiscono inibendo i radicali liberi. Accelera il metabolismo dei grassi e degli zuccheri.
  • Bromelina: estratta dal gambo dell'ananas. Ha azione anti infiammatorie, anti edemigene e anti cellulite in quanto attiva la fibrinolisi e inibisce la sintesi di fibrina cofattore nella formazione della pannoculo patia. Possibile inoltre funzione immunitarie e antimicrobiche.
Indicazioni

Inestetismi cutanei in tutti i suoi stadi.

Ritenzione idrica e cellulite.

Linfo e veno stasi.

dalla natura

Un prezioso aiuto

Integratori Drenanti

Il Nostro shop-online!

Blog

Ultime news e approfondimenti preziosi
Back to top
Benvenuti

Relight

L’unione delle conoscenze mediche, farmaceutiche, nutrizionali per la cura della persona nella sua totalità.
Seguici su