Spese di spedizione gratuite sopra le 120€   Vai allo shop

Attivatore metabolico:

Integratore alimentare con estratti vegetali selezionati che può aiutare ad accelerare la risposta metabolica dell’organismo, lavorando sul miglioramento del rapporto massa magra e grassa.

Principi attivi
  • Caffeina: sostanza appartenente alla famiglia degli alcaloidi, stimola il rilascio di catecolamine e aumenta il metabolismo basale del 10-15%. Ha un effetto lipolitico diretto facilitando la mobilitazione degli acidi grassi.
  • Bioperine: alcaloide presente nel pepe nero, è un acceleratore metabolico che stimola la capacità digestiva favorendo l’azione degli enzimi digestivi e pancreatici. E’ in grado di aumentare significativamente la biodisponibilità di numerosi principi attivi, favorendone l’assorbimento
  • Garcinia Cambogia: pianta legnosa che cresce spontaneamente in ambienti tropicali. Dalle bucce del frutto si ricava un attivo che blocca l’enzima del fegato responsabile della trasformazione degli zuccheri in grassi, permettendo di ridurre l’accumulo di grasso nei tessuti e di trasformare gli zuccheri in energia.
  • Arancio Amaro: è un albero da frutto appartenente al genere Citrus con proprietà toniche, digestive e stomachiche (incremento delle secrezioni gastriche). Grazie alla presenza di sinefrina, a livello metabolico ha azione termogenica e di demolizione dei grassi.
  • Cromo: minerale con azione di controllo sul picco glicemico e di rinforzo e definizione della massa muscolare, è di supporta nel recupero dopo una prestazione sportiva
  • Capsicum: alcaloide contenuto nel peperoncino, ad azione analgesica, lenitiva e termotecnica. Ha un effetto benefico sulla circolazione sanguigna (azione vasodilatatrice).
  • L-Carnitina: aminoacido sintetizzato naturalmente dall’organismo a livello epatico e renale, consente agli acidi grassi di entrare nel mitocondrio per essere degradati e produrre energia, permettendo un miglior smaltimento degli acidi grassi e una maggiore produzione di energia
Indicazioni

Miglioramento della risposta metabolica generale dell’organismo.


Regolazione del rapporto della massa magra/grassa.


Azione lipolitica facilitando la mobilitazione degli acidi grassi.


Riduzione dell’accumulo di grassi e miglioramento della trasformazione degli zuccheri in energia.

No Fame:

Integratore alimentare con estratti vegetali selezionati che può aiutare a controllare il senso di fame stimolando la sazietà e riducendo l’appetito.

Principi Attivi
  • Griffonia: è una pianta della famiglia delle leguminose. Svolge un’azione rilassante e antistress aiutando a gestire gli attacchi di fame nervosa. Incrementa i livelli di serotonina con risvolti positivi sul tono dell’umore.
  • Gymnema: usata da secoli in India dalla medicina Ayurvedica per ridurre la glicemia e il picco glicemico. Grazie a questa proprietà riduce il desiderio di mangiare zuccheri e anche l’assorbimento di glucosio all’interno dell’intestino.
  • Ortosifone: chiamato anche tè di Java, ha azione diuretica, depurativa epato-renale, antinfiammatoria.
  • Rodiola: è una pianta adattogena allo stress. Contribuisce alla riduzione del peso corporeo per la capacità di attenuare il senso di fame nervosa. Aumentando la produzione di serotonina è in grado di placare gli attacchi di fame compulsiva.
  • Ophiogon japonicus: viene utilizzato nella medicina cinese per la stipsi e la lubrificazione dell’intestino.
  • Valeriana: è una pianta con proprietà sedative sul sistema nervoso centrale, antispastiche e ansiolitiche.
Indicazioni

Regolazione del senso fame-sazietà.


Riduzione della fame nervosa.


Azione sul tono dell’umore favorendo il benessere fisico e mentale.

Glicocontrol:

Integratore alimentare con sostanze selezionate per ridurre il picco glicemico e migliorare la risposta metabolica dell’organismo all’introduzione di zuccheri, riducendo l’assimilazione dei carboidrati semplici (zuccheri) o complessi alimentari.

Principi Attivi
  • Inositolo: noto come vitamina B7, può essere utile per migliorare il profilo metabolico dei lipidi e per la perdita del peso.
  • Acido Alfa Lipoico (ALA): acido organico ad azione antiossidante, agisce sulle aree cerebrali riducendo la sensazione di appetito e stimolando il consumo energetico, e ha effetti benefici sui meccanismi che aiutano a perdere peso e a consumare grassi in eccesso
  • Gymnema: usata da secoli in India dalla medicina Ayurvedica per ridurre la glicemia e il picco glicemico. Grazie a questa proprietà riduce il desiderio di mangiare zuccheri e anche l’assorbimento di glucosio all’interno dell’intestino.
  • Bioperine: alcaloide presente nel pepe nero, è un acceleratore metabolico che stimola la capacità digestiva favorendo l’azione degli enzimi digestivi e pancreatici. E’ in grado di aumentare significativamente la biodisponibilità di numerosi principi attivi favorendone l’assorbimento.
Indicazioni

Mantenimento dei livelli normali di glucosio nel sangue regolando il picco glicemico.

Miglioramento della risposta metabolica dell’organismo all’introduzione di zuccheri e carboidrati.

Integratori Linea

Il Nostro shop-online!
Back to top
Benvenuti

Relight

L’unione delle conoscenze mediche, farmaceutiche, nutrizionali per la cura della persona nella sua totalità.
Seguici su